La notte dei vampiri by Vari (Domenico Cammarota)

La notte dei vampiri by Vari (Domenico Cammarota)

autore:Vari (Domenico Cammarota) [Vari (Domenico Cammarota)]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: horror, vampiri, racconti, copertina
pubblicato: 1986-12-31T23:00:00+00:00


Ada e Fred uscirono per andare a trovare Edith qualche minuto dopo le sette. Fred era un po' preoccupato. Sapeva che ad Edith non sarebbe piaciuto che Ada rimanesse da sola in casa con lui tutta la notte. Tuttavia aveva paura di suggerire ad Ada che avrebbe fatto meglio a restare a casa, e dire ad Edith il giorno dopo che era appena arrivata.

E non sapeva che Ada si era quasi rotta il collo per arrivare lì quel giorno stesso, nella speranza che Edith non fosse in grado di tornare a casa.

Si dimenticarono di mettere il gatto fuori prima di uscire, così mi divertii mentre erano fuori a fargli battere a tappeto il seminterrato a caccia di topi.

La povera mamma-topo era folle di paura che quello potesse trovare il suo nido con tutti i piccoli dentro. Di proposito lo feci coricare ed addormentare dopo un po' a non più di un metro di distanza da dove era nascosto il nido in una vecchia scatola di mele. Ogni volta che lui torceva i baffi, la mamma-topo aveva uno scatto! L'amore materno è qualcosa di straordinario. Quella mamma-topo stava seduta, e difendeva la sua prole con la vita.

Onestamente penso che avrebbe permesso al vecchio gatto rognoso di acchiappare lei per salvare i suoi piccoli, ma non avrei mai pensato di farlo. Dopotutto, una volta andata via la gente, tutto ciò che mi sarebbe rimasto per divertirmi, sarebbero stato il gatto e i topi. E, del resto, il vecchio gatto rognoso non sarebbe nemmeno riuscito a entrare nel nido.

Fred e Ada tornarono verso le undici. Si erano fermati da qualche parte e avevano fatto un pasto decente e bevuto qualche bicchiere di birra.

Questi sono i momenti per i quali vivo. Una cosa devo dire di Ada: sapeva quello che stava facendo. Fred le mostrò la sua camera da letto e portò i suo bagagli di sopra. Poi andò nel soggiorno, si sedette in una comoda poltrona e cominciò a leggere il giornale della sera.

Ada andò di sotto e fece scorrere l'acqua nella vasca da bagno. Poi andò nel soggiorno e chiese a Fred dove fossero degli asciugamani. Il suo accappatoio era drappeggiato un po' incautamente. Non aperto. Niente di volgare. Ma sembrava che potesse aprirsi ad ogni passo che faceva.

I suoi capelli biondi erano pettinati in modo tale da cadere intorno alle spalle. Il collo dell'accappatoio era parzialmente aperto, in modo da non far vedere troppo. Aveva studiato il suo aspetto nello specchio del bagno prima di andare nel soggiorno ed aveva aggiustato l'accappatoio con molta attenzione. Non sussisteva alcun dubbio. Era un'immagine molto seducente, quella che stava ferma nel vano della porta, con una gamba scoperta fino al ginocchio, i capelli che si spargevano intorno alle spalle fasciate dal sottile accappatoio, ed una generosa porzione di pelle in mostra dal mento in giù.

Lei abbassò gli occhi allo sguardo sorpreso di Fred quando gli chiese l'asciugamani. Pensai per un attimo che le avrebbe detto dove trovarne uno. Ecco dove ha fatto il suo sbaglio: ha deciso di andare lui a dargliene uno.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8802)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7894)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7331)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(7004)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6454)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5714)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4560)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4364)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3873)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3694)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3616)
I Possessori by John Christopher(3497)
L'Entità by Frank De Felitta(3454)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3325)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3295)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3250)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3208)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3191)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3174)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3131)